Uber punta al mercato dei viaggi aziendali

uber

Uber ora vuole portare sulla propria piattaforma le persone che viaggiano per lavoro, la strada scelta per favorire l’acquisizione di questo nuovo target è quella di rendere disponibile una nuova dashboard, dove sono raccolte tutte le ricevute delle spese di trasporto effettuate con la piattaforma Uber per ogni viaggio.

Questo certamente favorirà l’adozione di Uber di aziende che vogliano risparmiare sui taxi, quanto i loro dipendenti viaggiano e che vogliano allo stesso tempo, avere una documentazione delle spese di viaggio, spese che oggi sono documentate mediante mezzi sempre diversi, ricevute, carta di credito e a volte addirittura assenti  (pagamenti in contanti senza ricevuta).

Un’idea molto corretta questa, che dimostra come Uber sappia andare nella giusta direzione e aggredire nuove fasce di mercato, i taxi ora sono sempre più in salita, Uber si muove velocemente, vedremo come il vecchio saprà reagire. 

fonte

La tecnologia una passione e un lavoro. La ricerca di soluzioni semplici a problemi spesso difficili cercando di osservare sempre oltre gli schemi comuni.

Tagged with: , ,
Pubblicato su Opinione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Parlo dell'uso creativo della tecnologia e d'innovazione, esprimo opinioni e visioni dei nuovi ed esistenti servizi e prodotti tecnologici.

Follow Amerigo Stevani on WordPress.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: