Cosa cerca Amerigo

Cerco problemi da risolvere, cerco sfide da affrontare con società che abbiano nel proprio DNA la sfida, la sfida alle classiche soluzioni, la sfida a problemi apparentemente senza soluzioni. Mi piacciono le consulenze in ambienti informali come quelli presenti nelle startup, ambienti dove occorre collaborare per raggiungere obiettivi difficili, obiettivi importanti.

Cerco ambienti dinamici alla ricerca di soluzioni innovative che possano aggredire i mercati, società che vogliano emergere e che abbiano persone che sappiano come fare emergere prodotti e servizi che potranno essere usati anche su ampia scala.

Ho una predisposizione all’imprenditorialità che viene sempre trasportata nella visione del prodotto e del servizio, quindi cerco collaborazioni che possano valorizzare questa caratteristica ed al tempo stesso esigenza, al fine che anche l’azienda possa trarne profitto.

La ricerca di quello che esiste e quello che a breve esisterà è il più grande stimolo unito alla possibilità di mettere in pratica in modo creativo la conoscenza al fine di ottenere soluzioni sempre migliori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Parlo dell'uso creativo della tecnologia e d'innovazione, esprimo opinioni e visioni dei nuovi ed esistenti servizi e prodotti tecnologici.

Follow Amerigo Stevani on WordPress.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: